The Crowded Room: il trailer della serie Apple TV+ con Tom Holland

the crowded room tom holland

La miniserie in 10 episodi The Crowded Room, in arrivo il 9 giugno su Apple TV+, si mostra ora in un trailer ufficiale.

The Crowded Room segue le vicende di Danny Sullivan, un uomo che viene arrestato in seguito al suo coinvolgimento in una sparatoria a New York nel 1979. In questo thriller, raccontato attraverso una serie di interviste realizzate dalla curiosa Rya Goodwin, la storia della vita di Danny si dipana rivelando elementi del misterioso passato che lo ha plasmato e colpi di scena che lo porteranno a una rivelazione che cambierà la sua vita.

La miniserie è creata dallo sceneggiatore e produttore esecutivo premio Akiva Goldsman, e prodotta da Tom Holland che interpreta anche il ruolo di Danny, affiancato da Amanda Seyfried nella parte di Rya. Nel resto del cast troviamo anche Emmy Rossum, Sasha Lane, Will Chase e Lior Raz, insieme alle guest star Jason Isaacs, Christopher Abbott, Thomas Sadoski e Zachary Golinger.

La serie debutterà con i primi 3 episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 28 luglio.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*