Invincible di Kirkman e Walker diventerà una serie animata

invincible kirkman
Questo articolo è stato aggiornato il 20 Febbraio 2021

Robert Kirkman è noto ai più come il creatore di The Walking Dead, ma non molti conoscono il supereroistico Invincible, creato assieme a Cory Walker. La serie a fumetti targata Image Comics si è ormai conclusa lo scorso febbraio, ma ora si prepara a tornare in forma di serie animata su Amazon. La prima stagione avrà 8 episodi, della durata di un’ora ciascuno.

Nel ruolo di showrunner troviamo Simon Racioppa (Teen Titans), che figura anche tra i produttori esecutivi assieme allo stesso Kirkman, David Alpert (The Walking Dead) e Catherine Winder (Star Wars: The Clone Wars).

La serie sarà disponibile su Prime Video dal 26 marzo.

Invincible racconta le avventure dell’adolescente Mark Grayson, di suo padre Omni-Man (il supereroe più potente della Terra), della sua normalissima e terrestre madre, di Atom Eve (ragazza molto speciale), del Teen Team e di tutti i mostri, i cattivi e i supereroi che compongono l’universo in cui vive quel ragazzo alle prese con la scuola, le ragazze e la scoperta del proprio super-potenziale. Poi, certo, deve occuparsi anche della salvezza del pianeta, che non è esattamente una cosa semplicissima.

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*