In lavorazione un nuovo film delle Tartarughe Ninja

tartarughe ninja film

Nonostante i risultati non esaltanti ottenuti con gli ultimi due film reboot delle Tartarughe Ninja, Paramount ci riprova mettendone in cantiere un altro.

Dello script si occuperà lo scrittore Andrew Dodge, e la produzione è affidata alla Platinum Dunes di Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller. Stando a diverse fonti come Variety questo nuovo film non sarà un sequel dei precedenti (quindi non un “Tartarughe Ninja 3”), ma l’ennesimo reboot del franchise.

Sebbene l’idea di un nuovo punto di partenza a distanza di non molti anni possa far storcere il naso, potrebbe essere l’occasione giusta per riportare le Tartarughe Ninja al cinema con più criterio, rimediando soprattutto al look un po’ troppo grottesco con cui sono state rappresentate negli ultimi film. L’importante è che non venga sprecata anche questa.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*