Nuovo rinvio per Red Dead Redemption 2: il gioco uscirà ad Ottobre

red dead redemption 2

Un altro duro colpo per tutti coloro che stanno attendendo impazientemente Red Dead Redemption 2: inizialmente previsto per l’autunno del 2017 e successivamente rinviato alla primavera di quest’anno, il gioco di Rockstar Games ora ha come data ufficiale del day-one il 26 Ottobre 2018.

Il comunicato rilasciato da Rockstar dice:

“Siamo entusiasti di annunciarvi che Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 Ottobre 2018. Ci scusiamo con tutti coloro che sono rimasti delusi da questo rinvio. Speravamo di poter far uscire il gioco prima, ma abbiamo bisogno di un po’ di tempo extra per sistemare gli ultimi dettagli.

Vi ringraziamo sinceramente per la pazienza, e speriamo che quando avrete modo di provare il gioco, sarete d’accordo con noi che sarà valsa la pena attendere un po’ di più. Nel frattempo, date un’occhiata a questi nuovi screenshot del gioco. Nelle prossime settimane condivideremo con voi molte altre informazioni.”

Gli screenshot citati li trovate qui di seguito.

Fonte: Kotaku

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*