The Punisher: trailer ufficiale della serie Netflix

the punisher bernthal

Netflix ha rilasciato il primo trailer completo della serie Marvel tutta dedicata a The Punisher, personaggio interpretato da Jon Bernthal che abbiamo già avuto modo di vedere nella seconda stagione di Daredevil.

Sulle note di One dei Metallica, il trailer si apre con Frank Castle che si perde nei dolci ricordi di sua moglie e sua figlia, brutalmente assassinate, per poi mostrarci tutta la violenza della sua nuova vita da Punitore.

Dopo aver vendicato la morte della moglie e dei figli, uccidendo tutti i responsabili, Frank Castle scopre un complotto che non coinvolge soltanto la malavita di New York, ma ha radici ben più profonde.

The Punisher è atteso per novembre, ma Netflix si sta divertendo a tenere sulle spine gli spettatori lasciando ancora nascosta una data d’uscita precisa. Qui sotto trovate sia il trailer doppiato in italiano che quello in lingua originale.

ITA:

https://youtu.be/LeBLcRl963o

ENG:

https://www.youtube.com/watch?v=lIY6zFL95hE

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*