The Orville: il primo trailer della serie comedy/sci-fi di Seth MacFarlane

Il creatore dei Griffin, Seth MacFarlane, sta per tornare in persona in una sua nuova serie tv chiamata The Orville. Debutterà in autunno su Fox (negli states) e sarà una sorta di parodia di Star Trek. Alla regia inoltre ci sarà nientemeno che Jon Favreau (Iron Man, Il Libro della Giungla).

Dalla descrizione ufficiale: “Nel 25° secolo, la Terra è parte dell’Unione Planetaria, una vasta, avanzata e perlopiù pacifica civiltà con una flotta di 3000 navi spaziali. Abbattuto dalla sfortuna dopo un divorzio, l’ufficiale dell’Unione Planetaria Ed Mercer (MacFarlane) ottiene finalmente l’opportunità di comandare una di queste navi: la U.S.S. Orville. Determinato a dimostrare il suo valore e iniziare a scrivere un nuovo capitolo della sua vita, Ed scopre che ciò sarà più complicato nel momento in cui il Primo Ufficiale assegna alla sua nave Kelly Grayson (Adrianne Palicki), la sua ex-moglie.”

Trovate il primo trailer ufficiale di The Orville in fondo all’articolo, ovviamente solo in lingua originale.

Potrebbe interessarti anche:

La nostra recensione di Ted 2

https://www.youtube.com/watch?v=Yy9sKeCE8V0

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*