Spider-Man: Homecoming – nel primo trailer anche Tony Stark e l’Avvoltoio!

Come promesso, questa notte durante la puntata del Jimmy Kimmel Live è stato mostrato il trailer ufficiale di Spider-Man: Homecoming, il primo film dell’Uomo Ragno inserito all’interno del Marvel Cinematic Universe. Difatti tra i collegamenti troviamo Tony Stark a fare da “mentore” a Peter, e ci viene mostrato quest’ultimo mentre riguarda su internet le sue imprese durante Civil War. Un gradita sorpresa invece è la presenza di qualche scena del villain, l’Avvoltoio, interpretato da Michael Keaton che dopo tanti anni si ripresta al mondo dei cinecomic.

Nel caso stiate brontolando “un altro film su Spider-Man?! Ma basta!”, state tranquilli, non sarete costretti a risorbirvi la morte dello zio Ben perché non si tratta dell’ennesimo film delle origini: qui Peter Parker (Tom Holland) ha già avviato la sua carriera di supereroe e cerca di imparare a gestire la sua doppia vita, tra normali giornate al liceo, scontri pericolosissimi e vite da salvare.

La regia è di Jon Watts e il cast è composto da Tom Holland, Michael Keaton, Marisa Tomei, Robert Downey Jr., Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly e Bokeem Woodbine. L’uscita è fissata al 7 luglio 2017. Trovate il trailer qui sotto.

Leggi anche:

Spider-Man Homecoming: prime foto dal set

La nostra recensione di Captain America: Civil War




      RocketSimoon Articoli
      Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

      Commenta per primo

      Lascia un commento

      L'indirizzo email non sarà pubblicato.


      *