Niente serie spin-off per il Punisher

Si è tanto vociferato in merito alla possibilità di realizzare una serie tv spin-off dedicata al Punisher, personaggio Marvel che troveremo nella seconda stagione di Daredevil su Netflix, ma è arrivata la smentita di Jeph Leob, produttore di Marvel Television, che ha dichiarato: “Penso che sia solo qualcosa sulla quale le persone stanno facendo speculazioni, non qualcosa che stiamo sviluppando veramente. La nostra speranza ovviamente è che tutti i personaggi presentati nelle nostre serie scatenino nei fan la voglia di vedere nuove avventure.”

Di per sé non è una chiusura totale nei confronti dell’idea, ma ci viene fatto capire chiaramente che per ora non c’è alcun progetto concreto al riguardo. Difatti il personaggio del Punisher non ha nulla a che fare con i programmi di Marvel con Netflix, che principalmente prevedono di arrivare a produrre la serie dei Defenders, di cui fanno parte Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

Trailer della seconda stagione di Daredevil

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*