PlayStation Plus: il ritorno del Vote To Play

Dopo una prima apparizione ad Agosto 2015, facendo credere a tutti che dovesse diventare una consuetudine per gli abbonati al Plus, del Vote To Play di PlayStation si erano completamente perse le tracce, non se n’è più parlato. Si tratta di un’iniziativa dedicata agli utenti PlayStation Plus che permette loro di votare uno dei giochi che saranno resi disponibili gratuitamente su PS4 durante il mese successivo (link alla notizia d’annuncio con tutti i dettagli).

Da pochissimo il Vote To Play è risbucato dal nulla in un video di PlayStation dove vengono mostrati i prossimi titoli da votare. Nonostante si tratti sempre di titoli indipendenti (belli o brutti che siano, anche a seconda dei gusti), l’iniziativa di per sé non è malvagia e alla sua uscita ne parlammo molto bene, ma a questo punto ci sembra scorretto che Sony decida di farla spuntar fuori solo quando fa comodo a loro più che ai giocatori.

I giochi messi alle votazioni, aperte dal 9 al 22 Febbraio sono Broforce, Action Henk e Assault Android Cactus. Il più votato finirà tra i titoli gratuiti di Marzo, mentre i restanti saranno acquistabili ad un prezzo scontato.




Istruzioni per votare:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*