Ataribox: ecco quando partiranno i pre-order

ataribox atari
Questo articolo è stato aggiornato il 2 Luglio 2020

Atari ha annunciato che i preordini per la sua nuova console Ataribox saranno disponibili a partire dal 14 dicembre 2017.

Ataribox non è, come alcuni erroneamente pensano, un’operazione in stile Nintendo Classic Mini. Infatti si tratta di una vera e propria console contemporanea, che da un lato permetterà sì di fare retrograming con i classici Atari più amati, ma ci si potrà giocare anche e soprattutto con titoli moderni. In una nostra notizia precedente trovate alcune informazioni tecniche sul prodotto.

Al momento ci sono due varianti disponibili: legno e vetro, e in base al modello e la memoria interna il prezzo può variare tra i 249 e i 299 dollari.

Iscrivendovi alla newsletter sul sito ufficiale di Ataribox sarete tempestivamente informati sull’apertura dei pre-order e per i primi che supportano il progetto sono previsti degli sconti.

Fonte: Comunicato Stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*