Atari annuncia la sua catena di hotel a tema videogames

atari hotel

Con la console Atari VCS prevista per quest’anno, l’ultimo annuncio che ci saremmo mai aspettati da Atari in questo momento era quello di una catena di hotel.

La compagnia infatti ha rivelato di aver stretto un accordo con GSD Group per realizzare, almeno negli Stati Uniti, gli Atari Hotels, completamente a tema videogiochi. Gli hotel saranno dotati di apparecchiature d’intrattenimento videoludico per tutte le età e capacità, comprese le ultime tecnologie nel campo della realtà virtuale e della realtà aumentata. In alcune sedi ci saranno anche spazi per gli eventi dedicati agli esports.

L’apertura del primo Atari Hotel è prevista entro la fine di quest’anno a Phoenix, alla quale poi dovrebbero seguire Las Vegas, Denver, Chicago, Austin, Seattle, San Francisco e San Jose.

Qui di seguito potete osservare alcuni render 3D dei progetti:

Fonte: Atari Hotels

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*