Ghost in the Shell: la serie Netflix uscirà ad aprile, trailer ufficiale

ghost in the shell netflix trailer

Dopo il brevissimo teaser rilasciato ad ottobre, la serie Netflix Ghost In The Shell: SAC_2045 ora si mostra davvero nel suo primo trailer ufficiale, che ci annuncia l’uscita ad aprile. Inoltre abbiamo una nuova sinossi:

Nell’anno 2045, il mondo è entrato in una sistematica “Guerra Sostenibile”.

Assoldati come mercenari, gli ex-membri della squadra d’elite giapponese Sezione 9 devono vedersela con l’improvvisa comparsa di “Post-Human”, un essere con spaventose capacità fisiche ed intellettive.

Il nuovo trailer riaccenderà di sicuro le discussioni attorno allo stile 3D scelto per la serie, che Netflix sembra amare per gli anime a differenza di molti appassionati. Quando poi si parla di un’opera così amata come Ghost in the Shell, un restyling di questo tipo viene proprio rifiutato categoricamente. Ghost In The Shell: SAC_2045 riuscirà a far cambiare idea ai fan oppure si rivelerà l’ennesima delusione?

Qui sotto oltre al trailer trovate anche il nuovo poster ufficiale della serie:




Poster ufficiale:

ghost in the shell sac 2045 netflix poster

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*