Star Wars: in progetto uno spinoff su Obi-Wan Kenobi

star wars obi-wan kenobi

Dopo Rogue One e il film su Han Solo in via di completamento, apprendiamo ora che il prossimo spinoff di Star Wars sarà dedicato ad Obi-Wan Kenobi, facendo felici i fan che già da tempo fantasticavano sull’eventualità di un capitolo incentrato su questo personaggio, interpretato da Alec Guinness nella trilogia originale, e da Ewan McGregor nei prequel.

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Lusasfilm sarebbe in trattative con Stephen Daldry (Billy Elliot) per la regia. Parliamo però di un progetto in fase embrionale, ancora privo persino di una sceneggiatura e probabilmente dovremo aspettare un bel po’ prima di avere notizie più concrete al riguardo. Basandoci sulla programmazione attuale dei film di Star Wars (capitolo principale e spinoff alternati ogni anno) comunque, presumiamo di poterci attendere l’uscita di questo nel 2020.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*