Futurama e Battlestar Galactica da maggio su Amazon Prime Video

futurama battlestar galactica amazon prime video

Su Amazon Prime Video stanno per tornare due serie stellari! Dal 1° maggio sulla piattaforma streaming di Amazon (inclusa con l’abbonamento al servizio Prime) saranno disponibili tutte le stagioni di Futurama e Battlestar Galactica.

Futurama forse è la serie animata di Matt Groening più amata di sempre, anche più dei Simpson (che invece troviamo su Disney+). Andata in onda dal 1999 al 2013, conta 7 stagioni e 140 episodi.

Fry si ritrova casualmente trasportato 1000 anni nel futuro, dove la vita è tanto meravigliosa quanto terribile. Fra alieni fastidiosi, robot esasperanti e gadget mal funzionanti la gente combatte con le ansie quotidiane e con un traffico da incubo! Fry usa la sua libertà per aiutare gli amici Leila e Bender a liberarsi da una vita regimentata. Giorno dopo giorno, il futuro diventa la casa di Fry.




Battlestar Galactica è l’acclamato remake dell’omonima serie anni ’70. Diventata un cult tra gli appassionati di serie tv, è andata in onda per 4 stagioni dal 2004 al 2009, con un totale di 73 episodi.

Solo poche centinaia di persone sono riuscite a sfuggire all’insidioso attacco dei cyloni cibernetici. Protetti dalla Battlestar Galactica e dal suo carismatico capitano William Adamo, i sopravvissuti iniziano la disperata ricerca della famigerata tredicesima colonia dei loro antenati.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*