Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Valhalla

assassins creed valhalla bosslogic art
Questo articolo è stato aggiornato il 30 Aprile 2020

Dopo 8 ore di diretta con Bosslogic al lavoro sulla concept art del gioco, Ubisoft ha annunciato ufficialmente Assassin’s Creed Valhalla, nuovo capitolo nel franchise di Assassin’s Creed, stavolta ambientato nelle fredde terre dei vichinghi.

Sia l’ambientazione del gioco che il titolo erano stati abbondantemente suggeriti all’interno di The Division 2, attraverso dei poster che raffiguravano un vichingo con in mano un artefatto che ricordava in maniera poco velata proprio la famosa Mela dell’Eden. Inoltre Kotaku aveva confermato il tutto da fonti certe aggiungendo come dettaglio il nome in codice “Kingdom”.

Qui trovate il trailer ufficiale del gioco con i primi dettagli, mentre qui sotto potete recuperare la realizzazione della concept art ad opera di Bosslogic in time-lapse:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*