Futurama: la stagione 11 uscirà il 24 luglio su Disney+, primo teaser trailer

futurama hulu teaser trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 25 Maggio 2023

Ci siamo, il grande ritorno di Futurama è vicino: l’undicesima stagione della serie debutterà 24 luglio su Hulu, negli Stati Uniti, e in Italia lo stesso giorno su Disney+.

Il ritorno dell’amata serie di Matt Groening è stato annunciato l’anno scorso, con un ordine da parte di Hulu di 20 episodi. La nuova stagione sarà composta dai primi 10 di questi, e adesso abbiamo anche un teaser trailer che ce ne dà brevemente un assaggio, tornando a mostrarci Fry, Leela, Bender e tutti i personaggi iconici della serie. C’è persino Babbo Nasale.

Hulu promette che i nuovi episodi avranno qualcosa per tutti: il nuovo pubblico potrà iniziare a guardare la serie da qui, mentre i fan di vecchia data avranno modo di cogliere tutti i riferimenti a cose come la storia d’amore di Fry e Leela o il misterioso contenuto della lettera di Mordicchio. Il tutto mentre c’è una pandemia in città e i protagonisti esplorano il futuro dei vaccini, i bitcoin, la cancel culture e la tv in streaming.




Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*