Futurama tornerà ufficialmente con dei nuovi episodi

futurama news
Questo articolo è stato aggiornato il 3 Marzo 2022

Futurama per molti spettatori è al primo posto tra le serie create da Matt Groening, e nonostante un finale generalmente apprezzato, la voglia di vederne nuovi episodi non si è mai davvero spenta.

Dopo quasi dieci anni il desiderio di continuare Futurama è stato rispolverato da Hulu, che ha ordinato ufficialmente 20 nuovi episodi della serie, affidando il progetto agli autori originali Matt Groening e David X. Cohen. Ma non è tutto, perché torneranno al doppiaggio Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, John DiMaggio, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman.

“Sono entusiasta di avere un’altra chance per pensare al futuro… o a qualsiasi cosa che non sia il presente,” ha commentato Cohen. Groening ha aggiunto: “È un vero onore annunciare il ritorno trionfante di Futurama per un’altra volta, prima di venire bruscamente cancellati di nuovo.”

L’inizio della produzione è previsto questo mese, e si punta al 2023 per l’uscita. In Italia i nuovi episodi saranno disponibili su Disney+.

Fonti: Variety, comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*