Doctor Who 14: la nuova stagione con Ncuti Gatwa è in arrivo l’11 maggio su Disney+, trailer italiano

doctor who stagione 14

Disney+ ha diffuso il trailer in italiano della nuova stagione di Doctor Who, la quattordicesima, che per la prima volta in assoluto verrà lanciata sulla piattaforma streaming e distribuita contemporaneamente in tutto il mondo. In Italia la serie sarà disponibile a partire dall’una del mattino di sabato 11 maggio e, ripartendo dagli eventi di The Church on Ruby Road (lo speciale dello scorso dicembre che ha introdotto Ncuti Gatwa come quindicesimo Dottore), proseguirà l’avventura attraverso 2 episodi completamente nuovi. Ogni sabato, poi, sarà rilasciato un nuovo episodio.

Il trailer ci permette di dare un’occhiata alla nuova puntata: il nuovo Dottore interpretato da Gatwa e la companion Ruby Sunday (Millie Gibson), viaggiano nel tempo e nello spazio a bordo del TARDIS esplorando gli anni ’60, l’epoca della Reggenza in Inghilterra, il futuro devastato dalla guerra e molto altro ancora. Abbiamo anche un primo sguardo al personaggio di Indira Varma (Game of Thrones), la Duchessa, e scopriamo che Callie Cooke (Henpocalypse!) comparirà nel corso della stagione.

Il cast di guest star include Aneurin Barnard, Anita Dobson, Yasmin Finney, Michelle Greenidge, Jonathan Groff, Bonnie Langford, Genesis Lynea, Jemma Redgrave, Lenny Rush, Indira Varma e Angela Wynter. Russell T Davies è showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore della stagione, mentre i produttori esecutivi aggiuntivi sono Phil Collinson, Joel Collins, Julie Gardner e Jane Tranter. Tra i registi degli episodi, Ben Chessell, Jamie Donoughue, Julie Anne Robinson e Dylan Holmes Williams.

Fonte: comunicato stampa

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*