Star Comics e Jundo uniscono le forze per i fumetti in digitale

star comics jundo digitale

La casa editrice Star Comics e la piattaforma Jundo hanno annunciato una collaborazione per portare in digitale alcuni dei titoli più amati, tra cui non solo manga ma anche i fumetti dell’etichetta Astra. Una buona parte è già disponibile da ora!

Grazie a questa partnership, su Jundo arriveranno (per iniziare) più di 20 titoli editi da Star Comics, da Gachiakuta a Fairy Tail, da Rave a Vita da Slime, che i lettori potranno “comprare” usando i Jundo Coin. Questi sono la moneta virtuale di Jundo, che utenti potranno ottenere direttamente dal sito o dall’app attraverso diversi pacchetti disponibili, a partire da quello base a 4,99€ che equivale a 50 Coin. Per gli abbonati a Jundo ci sono anche dei bonus: 100 coin al mese per chi si abbona mensilmente e 150 coin per chi va sull’annuale.

Per fruire dei titoli Astra invece è necessario l’abbonamento alla piattaforma. Ad aprire le danze troviamo Bacteria di Paola Barbato, Matteo Bussola ed Emilio Pilliu, Deep Beyond di Mirka Andolfo, David Goy, Andrea Broccardo e Barbara Nosenzo, e la famosa serie Sweet Paprika di Mirka Andolfo.

L’inizio della collaborazione con Jundo è una grande notizia per tutti i lettori di titoli Star Comics, che avranno una ulteriore occasione per leggere i loro manga e fumetti preferiti.” Dichiara Claudia Bovini, Direttore Editoriale e Responsabile di Star ComicsIl team di Jundo si è dimostrato un partner molto interessante, e siamo contenti che il nostro catalogo digital inizi a sbarcare sulla piattaforma. Abbiamo in serbo molte altre sorprese!

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*