One Piece: tanti nuovi dettagli nel trailer ufficiale della serie Netflix

one piece netflix trailer ufficiale

In occasione del San Diego Comic-Con, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della serie live-action di One Piece, con tantissimi nuovi dettagli relativi alla saga dell’East Blue che verrà coperta negli 8 episodi della prima stagione.

Abbiamo un assaggio di un po’ di tutto, a partire dalla famosa introduzione con Gol D. Roger sul patibolo fino ad Arlong Park, passando anche brevemente per Merry che sta per essere fatto a fette da Krahador. Si vedono anche alcune scene iconiche come Shanks che dona il suo cappello a Luffy, Luffy che presta lo stesso cappello a Nami prima di affrontare Arlong, e lo scontro tra Zoro e Mihawk. In più abbiamo modo di osservare meglio i poteri di Luffy (vengono mostrate mosse come la Gatling Gun, l’ascia e la frusta), così come quelli di Buggy.

Assieme al trailer è stato pubblicato anche un nuovo messaggio di Eiichiro Oda, che si rivolge ancora una volta ai fan per ribadire quanto non ci siano stati compromessi nella realizzazione della serie e che, pur non essendo necessariamente garanzia di successo, dietro c’è stato un duro lavoro in cui il team di produzione e il cast hanno riversato il loro amore per l’opera originale.

Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji) interpretano la ciurma di Cappello di Paglia. L’adattamento è stato ideato in collaborazione con Shueisha e prodotto da Tomorrow Studios con Netflix. Matt Owens e Steven Maeda ricoprono il ruolo di sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunner. Sono produttori esecutivi anche Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements. Il resto del cast include Vincent Regan, Ilia Isorelýs Paulino, Morgan Davies, Aidan Scott, Langley Kirkwood, Jeff Ward, Celeste Loots, Alexander Maniatis, McKinley Belcher III, Craig Fairbrass, Steven Ward e Chioma Umeala.

La serie sarà disponibile dal 31 agosto su Netflix.

ITA:

ENG:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*