Futurama: trailer ufficiale della nuova stagione, dal 24 luglio su Disney+

futurama stagione 11 poster

Quest’estate si torna nel 3000 con l’attesissima stagione 11 di Futurama: i 10 nuovi episodi della celebre serie di Matt Groening verranno rilasciati a partire dal 24 luglio in esclusiva su Disney+, a cadenza settimanale. Il trailer ufficiale della stagione ora ci fornisce qualche anticipazione in più.

Futurama esce dalla sua “breve” pausa di dieci anni con il cast originale al completo e il suo spirito satirico intatto, proprio come se fosse rimasta in una capsula criogenica. I nuovi spettatori potranno iniziare la serie da qui, mentre i fan di lunga data avranno le risposte che aspettavano da un decennio, tra cui gli sviluppi dell’epica storia d’amore tra Fry e Leela, il misterioso contenuto della lettiera di Mordicchio, la storia segreta del malvagio Babbo Nasale e la sorte dei girini di Kif e Amy. Nel frattempo c’è una nuova pandemia in città, mentre la troupe esplora il futuro dei vaccini, dei bitcoin, della cancel culture e della TV in streaming.

Al suo debutto nel 1999, Futurama si è rapidamente guadagnata un seguito di fedelissimi e il plauso della critica, tra cui due Emmy come Outstanding Animated Program. Dopo la prima messa in onda su Fox Broadcasting Network negli Stati Uniti, si è assistito a una serie di cancellazioni e resurrezioni. Quattro uscite in DVD di successo nel 2007-2009 hanno portato alla rinascita dello show su Comedy Central negli Stati Uniti dal 2010 al 2013. Dieci anni dopo la serie, ancora molto amata, è riemersa trionfalmente con l’annuncio di 20 nuovi episodi, i primi 10 dei quali in arrivo con la stagione 11.

ITA:

ENG:

Poster ufficiale:

futurama 11 poster

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*