Lies of P: il souls-like ispirato a Pinocchio uscirà a settembre, disponibile la demo

lies of p data uscita

Al Summer Game Fest lo sviluppatore e publisher NEOWIZ ha finalmente svelato la data di uscita di Lies of P: l’atteso souls-like ispirato a Pinocchio sarà disponibile dal 19 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam. Per l’occasione è stato presentato un nuovo trailer del gioco, e inoltre i giocatori ora hanno la possibilità di scaricare una demo sia su PC che su console.

La demo, che offre già svariate ore di gioco, permette di giocare ai primi due capitoli di Lies of P e include impegnative battaglie con i boss, la presentazione dei personaggi principali e luoghi unici da esplorare, tra cui la zona principale, l’Hotel Krat. Questo tuttavia è solo un assaggio dei contenuti inclusi al lancio del gioco completo, preordinabile da oggi sia in edizione standard che in edizione deluxe.

I preordini per l’edizione standard includeranno il vestito “Mischievous Puppet’s Set“, mentre l’edizione deluxe includerà il vestito “Great Venigni’s Set“, una maschera unica, e consentirà di giocare tre giorni prima della data di uscita. L’edizione deluxe in copia fisica includerà, oltre al disco, anche un’esclusiva steelbook, un libretto di illustrazioni e la colonna sonora del gioco.

Ispirato alla famosa storia di Collodi, Lies of P è un gioco d’azione souls-like ambientato nella tenebrosa città di Krat, in stile Belle Époque. Un tempo bellissima, Krat si è trasformata in un vero e proprio incubo, assediata da burattini letali fuori controllo e da una piaga pestilenziale. Il giocatore veste i panni di P, un burattino che deve farsi strada combattendo per la città, in un viaggio impervio per trovare Geppetto e diventare finalmente umano. Il gioco offre ricchi sistemi di combattimento e di personalizzazione dei personaggi, e una storia con scelte narrative interessanti: più bugie dice, più P diventa umano.




Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*