Like a Dragon Gaiden uscirà il 9 novembre, svelato il gameplay

like a dragon gaiden gameplay trailer

Ottime notizie per i fan del Ryu Ga Gotoku Studio dal Summer Game Fest! L’atteso Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name uscirà ufficialmente il 9 novembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Inoltre ora abbiamo un primo trailer che ce ne svela il gameplay.

Questo spinoff di Yakuza si colloca tra Yakuza 6 e Yakuza: Like A Dragon, e segue Kazuma Kiryu dopo che ha inscenato la sua morte e abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora, una figura misteriosa lo spinge nuovamente al centro del conflitto per farlo uscire allo scoperto. Sotto il nome in codice “Joryu“, Kiryu affronterà un’avventura piena d’azione e di spietati combattimenti tra location ricche di personaggi e attività tutte da scoprire.

In questo titolo si torna alla classica azione in tempo reale, e i giocatori avranno a disposizione due stili di combattimento da alternare durante scontri ravvicinati all’ultimo sangue: quello da Yakuza e quello da Agente. Grazie allo stile Yakuza sarà possibile scatenare sui nemici tutta la furia e l’ineguagliabile potenza delle mosse più selvagge di Kiryu, mentre lo stile Agente permetterà di sferrare colpi di assoluta precisione e rapidità, ricorrendo inoltre a un’ampia gamma di gadget hi-tech come cavi elettrificati per stordire i nemici e poi scaraventarli in aria.

Nel gioco ci sarà anche il Castello, una misteriosa nave mercantile ormeggiata nella Baia di Osaka. Al centro della nave si troverà una gabbia in cui mettere a dura prova le proprie doti di combattimento. Che ci si trovi alle prese con l’arena segreta del Castello, con le canzoni del karaoke, con i drink e l’intrattenimento del cabaret o con le corse del Pocket Circuit, il mondo di Like a Dragon Gaiden offrirà una grande varietà di esperienze coinvolgenti. Inoltre, un’intrigante informatrice di nome Akame avrà il compito di assegnare le missioni secondarie.




Fonte: Steam

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*