The Meg 2: trailer del nuovo film con Jason Statham contro i megalodonti

the meg 2 trailer

A distanza di 5 anni da The Meg, in Italia chiamato Shark – Il primo squalo, si prepara ad arrivare nelle sale il suo sequel Shark 2 – L’abisso, che come possiamo vedere dal primo trailer porta tutto ancora più all’estremo, con più creature, più azione spericolata e Jason Statham che prende letteralmente a in faccia un megalodonte.

Statham e Wu Jing guideranno una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano. Il loro viaggio si trasformerà in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccerà la loro missione e li costringerà ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza. Messi alle strette da colossali megalodonti e da implacabili saccheggiatori dell’ambiente, i nostri eroi dovranno superare i loro spietati predatori in una corsa contro il tempo.

La regia questa volta è di Ben Wheatley (In the Earth, Free Fire), mentre alla sceneggiatura tornano Jon Hoeber, Erich Hoeber e Dean Georgaris. La storia è tratta dal romanzo The Trench di Steve Alten, sequel del romanzo MEG su cui era basato il film precedente. Il cast include anche Sophia Cai, Page Kennedy, Sergio Peris-Mencheta, Skyler Samuels e Cliff Curtis.

Shark 2 – L’abisso sarà nelle sale italiane dal 3 agosto.

ITA:

ENG:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*