Gears of War arriva su Netflix, in sviluppo un film e una serie animata

gears of war

Netflix continua a investire negli adattamenti tratti dai videogiochi, questa volta puntando a Gears of War, una delle più importanti IP Microsoft. La piattaforma, infatti, è al lavoro in collaborazione con The Coalition (lo studio dietro gli ultimi Gears) per farne un film live-action e una serie animata. Attualmente non si hanno nomi per quel che riguarda sceneggiatori, registi e cast.

Gears of War segue le vicende della Delta Squad, un disordinato team di fanteria bloccato in un combattimento mortale contro l’Orda di Locuste, una mostruosa razza di umani geneticamente alterati provenienti dal sottosuolo. Guidata dal sergente Marcus Fenix, la squadra affronta i nemici sul sempre più ostile pianeta Sera.

Ormai la lista di videogiochi che Netflix sta portando in streaming sotto forma di film e serie tv si fa sempre più lunga. Sulla piattaforma sono già disponibili Castlevania, Arcane, Cyberpunk: Edgerunners, Resident Evil, DOTA, Dragon’s Dogma, il 9 dicembre uscirà Dragon Age: Absolution e il 15 dicembre Sonic Prime, ed è in lavorazione anche un film su BioShock.

Fonte: Netflix

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*