Chainsaw Man: l’anime uscirà a ottobre, primo trailer ufficiale

chainsaw man anime trailer

Come promesso nei giorni scorsi, oggi lo studio MAPPA ha svelato il primo trailer ufficiale di Chainsaw Man, confermandone l’uscita per l’11 ottobre di quest’anno su Crunchyroll.

L’anime è tratto dall’omonimo manga di Tatsuki Fujimoto e vede come protagonista Denji, un adolescente che vive con un Demone Motosega chiamato Pochita. Il ragazzo fa una vita di stenti, costretto a ripagare i debiti accumulati da suo padre raccogliendo i cadaveri dei demoni. Un giorno, però, Denji viene tradito e ucciso, e mentre la sua coscienza viene meno, viene riportato in vita da Pochita come “Chainsaw Man“, un uomo col cuore da demone. La prima parte del manga si è conclusa con l’uscita dell’undicesimo volume, e la seconda è da poco iniziata sulla rivista giapponese Shonen Jump.

La regia dell’anime è affidata a Ryu Nakayama (Jujutsu Kaisen episodio 19), affiancato da Tatsuya Yoshihara (Black Clover, Yatterman Night) per la regia delle scene d’azione e da Masato Nakazono (Jujutsu Kaisen, SSSS.Gridman) come aiuto regia. La sceneggiatura è di Hiroshi Seko (Mob Psycho 100, Jujutsu Kaisen), mentre il character design è curato da Kazutaka Sugiyama (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation). Completano il tutto le musiche di Kensuke Ushio (A Silent Voice, Devilman Crybaby).

Poster ufficiale:

chainsaw man anime teaser poster

Fonte: Crunchyroll

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*