Chainsaw Man: l’anime si mostra in un primo teaser trailer

chainsaw man anime trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 5 Agosto 2022

Lo studio MAPPA ha pubblicato un primo teaser trailer di Chainsaw Man, l’anime tratto dall’adrenalinico e apprezzatissimo manga di Tatsuki Fujimoto. Il video ci lascia dare uno sguardo ai personaggi principali e ci offre anche un assaggio della brutale violenza di cui sarà intrisa la serie.

I miracoli a volte sono annunciati dal rombo assordante di una motosega. Senza famiglia, senza futuro, devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone…

Lo staff del progetto include Ryū Nakayama (Jujutsu Kaisen) come regista, Kazutaka Sugiyama (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) come character designer, e Tatsuya Yoshihara (Black Clover) come direttore d’azione.

L’anime di Chainsaw Man è in arrivo a ottobre 2022 su Crunchyroll.




Fonte: Anime Trending, Crunchyroll

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*