Black Panther: Wakanda Forever, dal Comic-Con il primo teaser del film

wakanda forever trailer comic-con

Dopo la triste scomparsa di Chadwick Boseman, i Marvel Studios ci riportano in Wakanda con il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever, rendendogli omaggio al Comic-Con. “Abbiamo messo il nostro amore per Chadwick in questo film, e anche la nostra passione,” ha commentato il regista Ryan Coogler.

Il trailer mostra chiaramente il vuoto lasciato a sua volta dalla scomparsa di T’Challa nel Wakanda, con i personaggi che ne soffrono. Ritroviamo Nakia (Lupita Nyong’o), M’Baku (Winston Duke), Ramonda (Angela Bassett), Okoye (Danai Gurira) e Shuri (Letitia Wright). Vediamo che è in corso una guerra con altri popoli, e per la prima volta compare a schermo il Namor di Tenoch Huerta, che come già anticipato dalle concept art emerse online avrà un look da azteco. Fa una brevissima apparizione nel video anche la Riri Williams di Dominique Thorne, che verrà introdotta in questo film prima della serie a lei dedicata, Ironheart. Infine, un dettaglio interessante: una figura misteriosa sta indossando un costume da Black Panther.

Una presentazione, quella del Comic-Con, improntata più che altro sulle emozioni, mentre dal lato della trama rimane ancora tanto da scoprire, ma d’altronde siamo solo al primo trailer. Black Panther: Wakanda Forever uscirà il 9 novembre in Italia.

ITA:




ENG:




Teaser poster italiano:

wakanda forever poster ita 1

 

Fonte: Collider

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*