Annunciati Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars

avengers 2025 loghi
Questo articolo è stato aggiornato il 19 Dicembre 2023

Era da un po’ che non si sentiva parlare di nuovi film sugli Avengers, ma in occasione del Comic-Con i Marvel Studios non si sono risparmiati annunciandone ben due. Avengers: The Kang Dynasty uscirà il 1 maggio 2026 negli Stati Uniti, e Avengers: Secret Wars il 7 maggio 2027.

I titoli sono già tutto un programma: finalmente abbiamo la conferma che ci sono grandi piani per Kang (interpretato da Jonathan Majors), apparso con una sua variante nella prima stagione di Loki, e che ritroveremo come villain in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, film che dal 17 febbraio 2023 darà il via alla fase 5 del MCU. Secret Wars invece prende il nome da una famosa miniserie dei fumetti Marvel, nella quale il multiverso è stato distrutto e le sole due realtà rimaste si scontrano tra loro. Questi film sugli Avengers chiuderanno la fase 6, che partirà con i Fantastici Quattro l’8 novembre 2024.

Sarà interessante scoprire chi saranno i membri del nuovo team di supereroi, ma per il momento non sono stati diffusi dettagli sul cast, né ci sono notizie in merito ai registi che se ne occuperanno. Continueremo a tenervi aggiornati, ma in ogni caso è bello vedere come i piani dei Marvel Studios stiano tornando ad assumere finalmente dei contorni più definiti.

Fonte: EW

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*