Love, Death & Robots: trailer ufficiale del Volume 3 e dettagli degli episodi

love death robots 3 trailer

Qualche settimana fa, Netflix ha annunciato il ritorno di Love, Death & Robots con il suo terzo volume il 20 maggio. Ora ci mostra finalmente un trailer ufficiale, svelando i primi dettagli sui nuovi corti animati della serie.

Nel Volume 3, prodotto da Tim Miller (Deadpool, Terminator – Destino oscuro) e David Fincher (MINDHUNTER, Mank), terrore, fantasia e bellezza si fondono in 9 episodi con temi che vanno dalla scoperta di un’antica entità maligna a un’apocalisse comica, raccontando sorprendenti storie brevi che spaziano dal fantasy all’horror e alla fantascienza con inconfondibile umorismo e originalità visiva.

Ecco titoli e dettagli dei nuovi cortometraggi:

  • UN BRUTTO VIAGGIO: Un vascello viene attaccato da un crostaceo gigante la cui grandezza e intelligenza sono pari solo al suo appetito. Ammutinamento, tradimento e ventriloquia con un cadavere… benvenuti a bordo del debutto all’animazione di David Fincher. Diretto da David Fincher; scritto da Andrew Kevin Walker su un racconto di Neal Asher; realizzato da Blur Studio.
  • LA PULSAZIONE DELLA MACCHINA: Quando una spedizione esplorativa sulla superficie della luna “Io” finisce in un disastro, un’astronauta si ritrova a dover camminare per mettersi in sicurezza trascinando il corpo della sua co-pilota, mentre assume delle droghe per affrontare il dolore delle sue ferite. Un allucinogeno tributo alla leggenda del fumetto Moebius diretto da Emily Dean; scritto da Philip Gelatt su un racconto di Michael Swanwick; realizzato da Polygon Pictures.
  • SEPOLTI IN SALE A VOLTA: Nel profondo delle montagne dell’Afghanistan, una squadra di soldati delle Forze Speciali (Joe Manganiello, Christian Serratos, Jai Courtney) ha il pericoloso compito di recuperare un ostaggio in mano ai terroristi. Il vero male con cui dovranno confrontarsi però è un antico dio dai terrificanti poteri. Diretto da Jerome Chen; scritto da Philip Gelatt su un racconto di Alan Baxter; realizzato da Sony Pictures Imageworks.
  • JIBARO: Fantasia e avidità si combinano in questa reimmaginazione del tradizionale racconto popolare di una sirena il cui canto conduce gli uomini alla morte. La sua stregoneria però non funziona con il cavaliere sordo, Jibaro, e la Donna Dorata rimane affascinata da lui. Inizia così la danza mortale di due predatori. Diretto e scritto da Alberto Mielgo; realizzato da Pinkman.tv.
  • SCIAME: Una storia di paura, sesso e filosofia nella frontiera più lontana, con due scienziati post-umani intenti a studiare una razza insettoide apparentemente senza cervello. Tim Miller scrive e dirige il primo adattamento a schermo del lavoro del rinomato autore cyberpunk Bruce Sterling. Realizzato da Blur Studio.
  • MASON E I RATTI: Sai di avere un problema di infestazione quando i parassiti iniziano a rispondere al fuoco. La “ratpocalisse” arriva in Scozia, quando un contadino burbero prende misure drastiche per provvedere all’invasione di roditori iper-evoluti. Diretto da Carlos Stevens; scritto da Joe Abercrombisu un racconto di Neal Asher; realizzato da Axis Studios.
  • TRE ROBOT – STRATEGIA D’USCITA: Il primo sequel diretto nella storia di Love, Death + Robots, dalla mente dell’acclamato scrittore sci-fi John Scalzi. Il trio di buffi droidi protagonisti torna in un tour per studiare le strategie di sopravvivenza post-apocalittica degli umani prima della loro definitiva estinzione. Diretto da Patrick Osborne; scritto da John Scalzi; realizzato da Blow Studio.
  • MORTE ALLO SQUADRONE DELLA MORTE: Giovani, stupidi e pieni di… sangue, molto molto sangue. Una squadra di soldati americani furiosi e carichi di adrenalina affronta un nemico diverso da ogni altro mai affrontato prima, il risultato di un esperimento della CIA sfuggito di mano. Diretto da Jennifer Yuh Nelson; scritto da Philip Gelatt su un racconto di Justin Coates; realizzato da Titmouse, Inc.
  • LA NOTTE DEI MINI MORTI: L’apocalisse viene concepita letteralmente in un cimitero, in questa pungente satira sugli zombie, che inizia con dello sfacciato sesso in cimitero e prosegue a tutta velocità con un’invasione di morti viventi da ogni dove. Diretto da Robert Bisi e Andy Lyon; scritto da Robert Bisi e Andy Lyon, da un racconto di Jeff Fowler e Tim Miller; realizzato dallo studio BUCK.

Di seguito il trailer, che mostra scene tratte da ciascun corto:

ITA:




ENG:




Fonte: CBR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*