Love, Death & Robots torna il 14 maggio, trailer ufficiale della stagione 2

love death robots volume 2 trailer

Si è fatta attendere a lungo, ma la seconda stagione di Love, Death & Robots è finalmente pronta all’arrivo. Sarà disponibile su Netflix dal 14 maggio. In più, abbiamo la conferma che è in arrivo anche una terza stagione nel 2022.

Al suo debutto nel 2019, questa serie animata antologica è stata una vera e propria rivelazione. I suoi 18 cortometraggi autoconclusivi, realizzati da autori differenti e con stili ogni volta diversi, ha ammaliato il pubblico, complice anche la sua natura per adulti che non ponendo freni ha dato ampio spazio di manovra ai creativi.

A giudicare dal trailer, questo volume 2 che promette “giganti nudi, demoni del Natale e robot impazziti” sembra essere altrettanto varia, sperimentale e affascinante. Non ci resta che attendere poche settimane per scoprirlo.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*