Wonder Woman: Monolith al lavoro su un videogame, primo teaser trailer

wonder woman videogame monolith

Dopo Batman, i Cavalieri di Gotham e la Suicide Squad, il mondo dei videogiochi sui personaggi DC si espande con l’arrivo di Wonder Woman.

Il gioco sulla famosa amazzone è stato annunciato ai Game Awards con un primo teaser trailer, ed è descritto come un action game open-world che proporrà una storia originale ambientata nell’universo DC, in cui la protagonista dovrà combattere per l’unione di due mondi: quello delle amazzoni e quello degli umani. Lo studio di sviluppo che se ne sta occupando è Monolith Productions, lo stesso di Shadow of Mordor, infatti anche qui il gameplay sfrutta il Nemesis System, dando ai giocatori la possibilità di creare forti connessioni tanto con i nemici quanto con gli alleati, accompagnando Diana nel suo percorso da eroica combattente a vera leader.

Al momento non è ancora stata comunicata una possibile data di uscita, poiché il gioco è ancora nelle prime fasi di sviluppo.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*