Gotham Knights: lo story trailer è incentrato sulla Corte dei Gufi

gotham knights story trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 10 Maggio 2022

Assieme a film e serie tv, un posto speciale al DC FanDome è stato riservato anche ai videogiochi, e mentre Rocksteady ha presentato lo story trailer della sua Suicide Squad, WB Games Montreal torna a mostrarci il suo Gotham Knights.

Rispetto al trailer d’annuncio dello scorso anno, maggiormente incentrato sull’incipit della storia e i protagonisti , nello story trailer si approfondisce un po’ di più il discorso della Corte dei Gufi. In una Gotham City in cui Batman non c’è più, sarà compito di Robin, Nightwing, Batgirl, e Cappuccio Rosso affrontare la misteriosa e inquietante società segreta.

Gotham Knights è un action RPG open-world in terza persona, giocabile sia in cooperativa che in single-player. Inizialmente l’uscita era prevista per quest’anno, ma ora è stata spostata al 2022 (non abbiamo una data esatta). Sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S e PC.

Di seguito assieme allo story trailer vi lasciamo anche un dietro le quinte con gli sviluppatori che spiegano alcuni dettagli del gioco.

Story trailer:




Dietro le quinte:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*