Suicide Squad: Kill The Justice League, story trailer del gioco di Rocksteady

suicide squad kill the justice league story trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 13 Aprile 2023

A distanza di un anno dal primo annuncio ufficiale, Rocksteady torna a mostrarci il gioco Suicide Squad: Kill The Justice League in occasione del maxi-evento online DC FanDome.

Il nuovo trailer si focalizza sulla storia del gioco e mostra la squadra formata da Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang, e King Shark entrare in azione a Metropolis, dove dovranno affrontare la Justice League controllata dal villain Brainiac.

Suicide Squad: Kill The Justice League è descritto come un action-adventure shooter, con una Metropolis open-world collocata nell’Arkham-verse di Rocksteady e giocabile sia in single-player che in modalità cooperativa.

Per ora non è ancora stato mostrato effettivamente nulla del gameplay, ma ci sarà tempo, dal momento che il gioco è atteso per il 2 febbraio 2024. Sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S e PC.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*