Godzilla vs Kong: uscita italiana il 6 maggio in esclusiva digitale

godzilla vs kong acqua

Ogni buon fan dei kaiju ha sperato fino all’ultimo di poter vedere sul grande schermo l’epica scazzottata tra Godzilla e Kong, ma purtroppo, com’era tristemente prevedibile, questo almeno per ora non accadrà. Warner Bros. infatti ha finalmente confermato che Godzilla vs Kong, già disponibile dal 31 marzo negli USA, uscirà il 6 maggio in Italia, ma in esclusiva digitale. Sarà possibile acquistare o noleggiare il film su tutte le maggiori piattaforme.

Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Godzilla vs Kong è diretto da Adam Wingard e il cast è formato da: Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir.

Ecco il poster italiano con la data di uscita aggiornata:

godzilla vs kong uscita italia 2021

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*