Jupiter’s Legacy: il fumetto di Mark Millar sbarca su Netflix, trailer

jupiter's legacy mark millar netflix

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Jupiter’s Legacy, una nuova serie TV tratta dall’omonimo fumetto scritto da Mark Millar e illustrato da Frank Quitely che, nel 2013, esplorava il legame tra i supereroi e il sogno americano attraverso il conflitto generazionale tra un gruppo di eroi anziani – l’Unione di Sheldon Sampson – e i loro eredi. La sinossi della neonata serie si basa esattamente su queste premesse.

Il regista di Jupiter’s Legacy è Steven S. DeKnight, direttore di Pacific Rim – La Rivolta e showrunner della prima stagione di Daredevil. Tra gli attori più importanti coinvolti nel cast troviamo Josh Duhamel (Transformers – L’Ultimo Cavaliere) che interpreterà Sheldon Sampson e Ben Daniels (Rogue One: A Star Wars Story, Captive State) ovvero Brainwave, suo fratello maggiore.

La serie sarà disponibile in esclusiva su Netflix a partire dal 7 maggio 2021. In sua attesa, diamo uno sguardo al trailer da poco condiviso.

ITA:




ENG:




Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*