Jupiter’s Legacy non avrà una stagione 2, ma Netflix è al lavoro su Super Crooks

jupiter's legacy netflix

Per quanto Netflix non divulghi i dati relativi agli ascolti, è sotto gli occhi di tutti il fiasco di Jupiter’s Legacy, e non sorprende più di tanto la notizia che non andrà avanti con altre stagioni come previsto dai piani iniziali.

Questo però non significa la fine del suo mondo, perché intanto si sta lavorando a un adattamento di Super Crooks, che andrà ad approfondire i villain dello stesso universo narrativo, meglio conosciuto come Millarworld. Non si conoscono i piani esatti di Netflix, ma sembra che per Jupiter’s Legacy abbia deciso semplicemente di lasciare da parte la serialità classica per puntare a più serie con un universo condiviso, e quindi i supereroi che ci sono già stati presentati potrebbero riapparire da qualche altra parte.

“Jupiter’s Legacy è un vasto e ricco spazio con tantissimi personaggi, e sono felice di condividere che il nostro prossimo passo al suo interno sarà una versione live-action di Supercrooks, il fumetto che ho creato qualche anno fa con Leinil Francis Yu,” ha affermato Mark Millar. “Sapendo qual è la nostra prossima tappa, abbiamo preso la difficile decisione di liberare il nostro incredibile cast dall’impegno con lo show, mentre continueremo a sviluppare tutti i reami della saga di Jupiter’s Legacy. Siamo sicuri che ci torneremo più avanti, e voglio ringraziare tutti voi per il continuo supporto al cast e la troupe.”

Al momento i lavori per Supercrooks sono ancora alle fasi iniziali, quindi ci vorrà del tempo prima di saperne di più. Intanto vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi riguardo il Millarworld su Netflix.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*