Annunciato Life is Strange: True Colors, uscirà a settembre 2021

life is strange true colors

Pronti per intraprendere una nuova ed emozionante avventura di Life is Strange? Durante lo Square Enix Presents di oggi è stato annunciato ufficialmente Life is Strange: True Colors, titolo sviluppato non da DONTNOD, bensì da Deck Nine, lo stesso studio che tempo addietro si è occupato di Life is Strange: Before the Storm.

Come già avvenuto per Life is Strange 2, la storia, i personaggi e l’elemento sovrannaturale qui sono tutti nuovi. La protagonista è Alex Chen, una donna asioamericana con la straordinaria abilità di assorbire e manipolare le emozioni più forti degli altri. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, dovrà imparare a controllare il suo potere instabile per scoprire la verità e rivelare i segreti sepolti della piccola cittadina di Haven Springs.

Il gioco uscirà il 10 settembre 2021 per PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Stadia. A differenza degli altri Life is Strange, True Colors non verrà distribuito ad episodi, ma sarà disponibile da subito come gioco completo.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*