Life is Strange 2: le date di uscita degli episodi 3, 4 e 5

life is strange 2 daniel powers

Per arrivare al finale di Life is Strange 2 la strada è ancora lunga, ma almeno da qui in poi non avremo più l’incognita delle date di uscita. Dontnod infatti ha rivelato la programmazione esatta dei tre episodi rimasti per completare la stagione: l’episodio 3 “Wastelands” uscirà il 9 maggio, l’episodio 4 il 22 agosto e l’episodio 5 (quello finale) il 3 dicembre.

life is strange 2 date episodi 3 4 5

Wastelands, il prossimo episodio, continuerà a seguire il viaggio di Sean e Daniel verso il Messico, mentre giungono alle imponenti foreste di sequoie della California. I fratelli finiranno in un gruppo di vagabondi ai margini della società e questo li esporrà a nuove esperienze, tra nuovi amici e sfide da affrontare, una fase che li costringerà anche a confrontarsi con loro stessi. Nuove relazioni provocheranno frizioni tra i due fratelli, sollevando dubbi sulla loro unità. Riusciranno a gestire la situazione o il loro viaggio insieme terminerà qui?

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*