Ghost in the Shell: in arrivo ad aprile il Blu-ray targato 4Kult

Eagle Pictures tira fuori dal cappello una sorpresa che sicuramente farà felici tutti i fan del buon cinema e del cyberpunk: dal 14 aprile Ghost in the Shell, il capolavoro di Mamoru Oshii, sarà disponibile in Blu-ray 4K in un’imperdibile edizione limitata targata “4Kult“, contenente ben tre dischi e una card da collezione.

Nello specifico, sono previsti due Blu-ray della versione del 1995 – di cui uno in 4K – e un terzo per la versione 2.0. Per i pochi che non conoscessero questa pietra miliare dell’animazione nipponica, ecco una breve sinossi della pellicola:

Tokyo, 2029. Le reti telematiche controllano comunicazioni, economia e produzione. In questo mondo, che ha portato alla quasi totale ibridazione tra esseri umani e macchine, i cyborg hanno superato i limiti degli esseri umani in ogni settore, grazie ai loro impianti bionici e al mantenimento dell’essenza (il ghost) della razza umana. La criminalità informatica è la nuova frontiera della malavita organizzata e viene contrastata tramite la Sezione 9, gruppo di agenti capitanato dall’ibrido donna androide Maggiore Motoko Kusanagi. Un’entità misteriosa e onnipresente, il “Burattinaio”, sta hackerando il sistema nella sua totalità, mettendo in crisi la distinzione tra uomini e macchine.

In attesa dell’uscita di questa ricca Limited Edition, ecco un’anteprima del pack:

ghost in the shell 4kult limited edition

Fonte: comunicato stampa

Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*