Friends: Panini Comics annuncia il ricettario ufficiale della serie tv

friends ricettario panini

Panini Comics continua a deliziarci con ricettari tratti dalle serie tv: dopo Downton Abbey, ora è il turno di Friends. Dal 29 ottobre sarà disponibile in libreria e online Friends: Il ricettario ufficiale, la guida definitiva per imparare a preparare i migliori piatti apparsi durante le 10 stagioni della popolarissima sit-com, con i testi a cura di Amanda Yee.

In tutto il volume contiene 70 ricette, dagli stuzzichini alle portate principali fino ad arrivare a dessert e drink. Ogni capitolo include piatti iconici come la zuppa inglese di carne di Rachel, il sandwich impareggiabile di Ross, i cibi veggie di Phoebe, la “roba fritta con formaggio” preferita da Chandler, senza dimenticare il classico tacchino del Ringraziamento di Monica e il mitico panino con le polpette di Joey.

Questo volume è un sogno che si avvera per tanti fan di Friends che spesso si sono ritrovati con l’acquolina in bocca guardando la serie.

friends ricettario cover

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*