Scott Pilgrim vs. The World: The Game tornerà presto disponibile

scott pilgrim game
Questo articolo è stato aggiornato il 8 Dicembre 2020

Dopo sei anni di assenza dagli store digitali, il popolare videogame di Scott Pilgrim vs. the World sta per tornare: verrà ripubblicato il 14 gennaio 2021 per Stadia, Nintendo Switch, PlayStation 4, Windows PC e Xbox One. Si tratterà di una Complete Edition, con il gioco rimasterizzato e tutti i DLC, tra cui i pacchetti add-on Knives Chau e Wallace Wells.

Riscopri l’amato beat’em up arcade in 2D ispirato dall’iconica serie di fumetti e dalla pellicola, Scott Pilgrim vs. The World. Gioca nei panni dei tuoi personaggi preferiti – Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Knives Chau, Stephen Stills e altri. Incrementa il tuo livello e impara nuove, spettacolari abilità, sblocca oggetti e modalità segreti, ed evoca potenti alleati per sconfiggere la Lega dei Malefici Ex di Ramona!




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*