Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, trailer e data di uscita del remake

prince of persia remake artwork
Questo articolo è stato aggiornato il 5 Febbraio 2021

Come già anticipato ampiamente dai leak, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo avrà un remake, e questa nuova versione del gioco è stata presentata in via ufficiale durante l’ultimo Ubisoft Forward. L’uscita, inizialmente prevista per il 21 gennaio 2021, attualmente risulta rinviata a data da destinarsi. In ogni caso il gioco uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Uplay, Uplay+ ed Epic Games.

Il Principe è tornato! Rivivi questa storia leggendaria completamente reinventata da Ubisoft o scoprila per la prima volta. Intraprendi un viaggio nei panni del Principe per salvare il tuo regno e sconfiggere il perfido Visir in questo classico immortale.

Il gioco è stato ricostruito con il motore grafico Anvil di Assassin’s Creed, il che è ironico considerando che il fortunato franchise Ubisoft è nato proprio dal prototipo di un nuovo Prince of Persia. Alcune animazioni dei personaggi sono state persino rifatte in motion capture. Eppure ciò che convince meno del trailer d’annuncio è proprio la grafica: speriamo che molti dettagli siano ancora work in progress.




Fonte: PC Gamer

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*