Enola Holmes: trailer ufficiale del film Netflix sulla sorella di Sherlock Holmes

enola holmes millie bobby brown

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Enola Holmes, film ispirato ai libri di Nancy Springer che vede Millie Bobby Brown nei panni della sorella adolescente di Sherlock (Henry Cavill) e Mycroft (Sam Claflin) Holmes.

Inghilterra, 1884 – un mondo sull’orlo del cambiamento. Nella mattina del suo sedicesimo compleanno, Enola Holmes si sveglia scoprendo che sua madre (Helena Bonham Carter) è scomparsa, lasciandosi dietro uno strano assortimento di doni ma nessun apparente indizio su dove sia andata e perché. Dopo un’infanzia da spirito libero, Enola si ritrova improvvisamente sotto la tutela dei fratelli più grandi Sherlock e Mycroft, entrambi intenzionati a mandarla a una scuola “adeguata alle giovani donne”. Rifiutandosi di seguire i loro desideri, Enola fugge in cerca di sua madre a Londra. Quando però il suo viaggio la porta ad invischiarsi in un mistero che circonda un giovane Lord fuggitivo, Enola sfoggia delle capacità da grande detective, superando il suo famoso fratello nello svelare una cospirazione che minaccia di far arretrare il corso della storia.

Enola Holmes sarà disponibile dal 23 settembre su Netflix.

ITA:




ENG:




Fonte: Collider

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*