Dragon’s Dogma: l’anime Netflix è in uscita a settembre

dragon's dogma anime netflix

Netflix torna finalmente a parlare della sua serie anime dedicata al videogame Dragon’s Dogma dopo le prime informazioni dell’anno scorso, e lo fa alla grande, annunciando che uscirà il 17 settembre.

L’annuncio della data di uscita, inoltre, è accompagnato da un poster e da prime immagini della serie, che come stile per fortuna ricorda molto più Castlevania che altri anime presenti sulla piattaforma.

Netflix Japan descrive così questo adattamento di Dragon’s Dogma:

Il drago che è improvvisamente apparso dopo oltre 100 anni ha ridotto in cenere il villaggio di Cassardis. Ethan lo ha affrontato nel tentativo di proteggere la sua amata famiglia, ma il drago lo ha sconfitto prendendo il suo cuore. Apparentemente morto in un primo momento, Ethan è poi risorto come un “Arisen”.

Assieme alla sua pawn Hannah, Ethan si mette in viaggio per recuperare il suo cuore. Lungo il percorso, però, dovrà battersi con dei demoni che rappresentano i sette peccati capitali, non sapendo che più demoni sconfiggerà e più perderà la sua umanità.

Fonte: Gematsu

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*