The Umbrella Academy: il trailer ufficiale della stagione 2

the umbrella academy stagione 2 trailer

L’attesa seconda stagione di The Umbrella Academy arriverà su Netflix il 31 luglio e finalmente possiamo dare uno sguardo a quel che ci aspetta nei nuovi episodi grazie ad un trailer ufficiale. Dopo il viaggio nel tempo, ritroviamo i ragazzi in un’altra epoca, ma sempre alle prese con un’apocalisse imminente. Inoltre vediamo nuovi e bizzarri personaggi che i fan dei fumetti originali di Gerard Way e Gabriel Bá sicuramente riconosceranno.

Ecco la sinossi ufficiale della stagione 2:

Cinque ha avvertito molte volte la sua famiglia che utilizzare i suoi poteri per sfuggire all’apocalisse causata da Vanya nel 2019 sarebbe stato rischioso. Ebbene, aveva ragione: il salto temporale disperde i fratelli nel tempo e dalle parti di Dallas, in Texas, per un periodo di oltre tre anni, a partire dal 1960. Alcuni di loro, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono fatti una vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?). Ora i membri della Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare quell’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.”

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*