Shadow Warrior 3 annunciato con un teaser trailer, uscirà nel 2021

shadow warrior 3 teaser trailer

Il mitico Lo Wang si prepara a tornare in azione! Flying Wild Hog e Devolver Digital hanno annunciato Shadow Warrior 3, nuovo capitolo del franchise che è riuscito a conquistarsi un posto speciale nel cuore di molti giocatori, grazie ad un’ironia tagliente e un gameplay in stile FPS violento e pieno di elementi caratteristici, come l’uso della katana per smembrare i nemici.

In Shadow Warrior 3, Lo Wang e Orochi Zilla intraprendono un’improbabile missione per ricatturare un antico drago che hanno involontariamente liberato dalla sua prigione eterna. Armato di un mix di lame e proiettili, Lo Wang dovrà attraversare parti sconosciute del mondo per rintracciare l’oscura bestia e rimandare ancora l’apocalisse. Occorreranno solo la maschera di un dio morto, un uovo di drago, un pizzico di magia, e abbastanza potere di fuoco per demolire l’invadente reame delle ombre.

Il primo teaser trailer è pieno di umorismo, ma al contempo ci anticipa alcune novità del gioco, tra cui la possibilità di correre sui muri e di utilizzare un rampino. Il gameplay vero e proprio verrà mostrato l’11 luglio durante il Devolver Direct.

L’uscita di Shadow Warrior 3 è prevista nel 2021 per PC e console (presumibilmente PlayStation e Xbox).

RocketSimoon
RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.