Shadow Warrior 3: ecco il primo frenetico gameplay trailer

shadow warrior 3 gameplay
Questo articolo è stato aggiornato il 27 Ottobre 2021

A meno di una settimana dall’annuncio ufficiale di Shadow Warrior 3, il publisher Devolver Digital ne ha pubblicato un gameplay trailer che mette in evidenza le nuove meccaniche di corsa sui muri e utilizzo del rampino, confermando inoltre l’atmosfera tipica di Shadow Warrior fatta di ironia, colori, demoni bizzarri e secchiate di sangue. Ci sarà da divertirsi.

In questo terzo capitolo, Lo Wang e il suo ex-datore di lavoro diventato nemesi e poi spalla Orochi Zilla intraprendono un’improbabile missione per ricatturare un antico drago che hanno involontariamente liberato dalla sua prigione eterna. Armato di un mix di lame e proiettili, Lo Wang dovrà attraversare parti sconosciute del mondo per rintracciare l’oscura bestia e rimandare ancora l’apocalisse. Occorreranno solo la maschera di un dio morto, un uovo di drago, un pizzico di magia, e abbastanza potere di fuoco per tenere alla larga l’imminente cataclisma.

Shadow Warrior 3 uscirà nel 2022 per PC e console.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*