Assassin’s Creed Valhalla: dall’Inside Xbox un nuovo sguardo al gioco

assassin's creed valhalla eivor corvo
Questo articolo è stato aggiornato il 13 Luglio 2020

Dopo il cinematic trailer dell’altro giorno, l’Inside Xbox trasmesso oggi ci ha offerto un nuovo sguardo ad Assassin’s Creed Valhalla, attraverso un video che si presenta come “gameplay trailer” ma che nei fatti mostra solo alcune sequenze realizzate col motore di gioco, anche per dare un assaggio della sua ottimizzazione per Xbox Series X.

Il trailer comunque ci lascia intravedere un po’ di tutto: da altre caratteristiche di Eivor ai combattimenti, i saccheggi, gli assedi e la navigazione a bordo dei drakkar. Il game director Ashraf Ismail in una breve intervista ha aggiunto che i giocatori potranno stringere alleanze con i re, lasciando intendere anche la presenza di strategie politiche.

Assassin’s Creed Valhalla è atteso per il 17 novembre e supporterà la funzione Smart Delivery di Xbox: se acquistato su Xbox One, potrà essere giocato anche su Xbox Series X con tutti gli aggiornamento grafici del caso.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*