Netflix rinnova After Life per una terza stagione

after life netflix tony vino

“Dal momento che molti di voi hanno guardato After Life 2 così in fretta da renderlo ancora una volta numero 1, la brava gente di Netflix mi ha proposto di alzare il mio culo grasso e fare un’altra stagione. Questa è tutta colpa vostra.” Così scrive ironicamente Ricky Gervais su Instagram per annunciare la terza stagione della sua serie tv After Life.

Inoltre Gervais e Netflix devono trovarsi particolarmente bene a lavorare insieme, perché ora hanno stretto una nuova partnership che prevede da parte del comico britannico la produzione di nuove serie e speciali di stand-up comedy per la piattaforma. “Stavo pianificando di ritirarmi presto e vagare semplicemente per casa sbronzo fino alla mia morte, ma mi sono un po’ stancato di questo durante il lockdown, e Netflix mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare” è stato il commento di Gervais in merito.

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*